Picchiano coetano: denunciati quattro giovani

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria quattro giovani ritenuti responsabili del reato di lesioni personali in concorso. I militari, all’esito di attività investigativa sviluppata attraverso l’analisi di utili informazioni, nonché di video dalle telecamere della zona, accertavano che i quattro, di età compresa tra i 23 ed i 36 anni, in concorso tra loro, avevano aggredito e picchiato, per futili motivi riconducibili a q…

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria quattro giovani ritenuti responsabili del reato di lesioni personali in concorso. I militari, all’esito di attività investigativa sviluppata attraverso l’analisi di utili informazioni, nonché di video dalle telecamere della zona, accertavano che i quattro, di età compresa tra i 23 ed i 36 anni, in concorso tra loro, avevano aggredito e picchiato, per futili motivi riconducibili a questioni passionali, un ragazzo del luogo, provocandogli lesioni per le quali era costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.
Alla luce delle evidenze raccolte, i Carabinieri hanno provveduto a far scattare a carico dei quattro aggressori, la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

SPOT