Montoro, daspo Willy per i protagonisti della rissa al bar

Questura-Avellino

Daspo Willy per cinque persone indagate per la rissa avvenuta, a fine giugno, all’interno di un bar nella piazza centrale di Montoro (leggi qui). È quanto disposto dal Questore di Avellino a conclusione dell’attività istruttoria finalizzata alla verifica dei presupposti per l’irrogazione del provvedimento di divieto di accesso alle aree urbane. Le cinque persone raggiunte dalla misura di prevenzione sono tutte residenti tra Solofra e Montoro e, secondo gli inquirenti, sarebbero state protagoniste della violenta rissa avvenuta a fine giugno in un locale di Montoro.

Rissa terminata prima dell’arrivo dei Carabinieri che, tuttavia, dai primi accertamenti effettuati sul posto e, successivamente, dalla visione delle immagini del sistema di video sorveglianza, hanno ricostruito la dinamica dell’evento che aveva provocato tra l’altro il danneggiamento di alcune sedie e la rottura di un espositore da banco. Tra gli identificati come protagonisti della vicenda anche alcune persone con pregiudizi di polizia a carico.

Il Questore di Avellino, a seguito di proposta dell’Arma dei Carabinieri e dopo aver disposto la chiusura del locale per un periodo di 10 giorni, ha emesso il daspo urbano confronti dei 5 soggetti vietando loro di accedere o stazionare nelle immediate vicinanze del locale per la durata di un anno.

SPOT