Controlli a sale giochi e internet point: sequestrato immobile

Controlli a sale giochi e internet point: sequestrato immobile

MONTEFORTE IRPINO – I Carabinieri della Compagnia di Baiano (AV) hanno effettuato mirati controlli nei confronti dei proprietari ed avventori di quattro locali adibiti a internet point e sale giochi site nel Comune di Monteforte Irpino, ritrovo non solo di molti giovani ma anche di uomini con figli e mogli a carico.
In particolare i militari della Stazione di Monteforte Irpino sono partiti proprio dalle numerose segnalazioni di mamme e mogli stanche di vedere rincasare tardi i propri figli e mariti, dopo aver tra l’altro speso significative somme di danaro al gioco. Durante i controlli un locale è stato sottoposto a sequestro perché sprovvisto delle autorizzazioni amministrative e sanitarie ed il titolare, oltre ad essere stato contravvenzionato amministrativamente è stato anche denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.
Gli altri tre esercizi commerciali, invece, sono stati sanzionati solo per illeciti amministrativi. Al termine dei controlli, quindi, ci sono state: una denuncia, il sequestro di un immobile del valore di circa 100mila euro e tre contravvenzioni per illeciti amministrativi elevate per un importo complessivo di circa 6mila euro.

SPOT