Bagnoli, muore l’anziana investita da un’auto

Bagnoli, muore l’anziana investita da un’auto
Non c’è l’ha fatta l’80enne di Bagnoli Irpino che stamane è stata investita da un auto in movimento senza conducente. Carabinieri e personale medico del 118, provvedevano immediatamente a soccorrere la persona investita che, per le gravi ferite riportate, veniva trasportata d’urgenza presso l’Aziend…

Bagnoli, muore l’anziana investita da un’auto

Non c’è l’ha fatta l’80enne di Bagnoli Irpino che stamane è stata investita da un auto in movimento senza conducente. Carabinieri e personale medico del 118, provvedevano immediatamente a soccorrere la persona investita che, per le gravi ferite riportate, veniva trasportata d’urgenza presso l’Azienda Ospedaliera di Avellino, dove , ricoverata in prognosi riservata, è deceduta nel tardo pomeriggio a causa delle gravi lesioni e ferite subite a causa del malaugurato sinistro stradale.
Le informazione acquisite, hanno permesso ai Carabinieri di appurare che il giovane conducente del veicolo aveva parcheggiato la propria vettura in un tratto di strada in forte discesa. Tuttavia, o per un guasto al veicolo o forse perché il conducente non aveva inserito il freno a mano, mentre il giovane si allontanava, l’autovettura prendeva velocità, favorita dalla discesa ed investiva la malcapitata anziana donna che riportava numerose e gravi lesioni al bacino ed agli arti inferiori. Effettuati inoltre anche dei rilievi fotografici e planimetrici, per meglio accertare le cause e la dinamica del sinistro, i Carabinieri hanno sottoposto il veicolo a sequestro e ne hanno deferito in stato di libertà per omicidio colposo il conducente, un giovane operaio, trentenne del luogo.

SPOT