Almec, operai incendiano gomme per protesta
NUSCO – Per far valere le loro ragioni sono arrivati anche ad incendiare dei pneumatici. E’ successo intorno alle 10.00 di questa mattina nel nucleo industriale di Nusco, nei pressi dell’Almec. Ad appiccare il fuoco sono stati gli stessi operai dell’azienda, in protesta per via della difficle situazione che li coinvolge da tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino.





