Riapre il mercato settimanale, un furto rovina la giornata
ATRIPALDA – Dopo tante polemiche e discussioni ad Atripalda è tornato il mercato settimanale. Sono state riaperte, ieri, le bancarelle dei venditori ambulanti a Parco Acacie e via San Lorenzo. La mattinata è trascorsa abbastanza tranquilla, se non per un brutto episodio. Una donna è inciampata nella guida di ferro del cancello d’ingresso di Parco delle Acacie, riportanto alcune escoriazioni. Immediati i soccorsi degli uomini del 118. E qui un altro episodio, un’amica della donna rovinata a terra nell’intento di aiutarla ha lasciato la borsa a terra incustodita, immediatamente un male intenzionato ne ha approfittato e l’ha rubata. Sembrerebbe che all’interno della borsa ci fosse una cospicua somma di denaro contante. Intanto i carabinieri indagano sulla vicenda.




