Trovato in auto con hashish e cocaina, due anni ad un 40enne di Monteforte

Gli avevano trovato in auto oltre 1500 grammi di hashish e diversi grammi di cocaina.

Ai polsi di un 40enne di Monteforte Irpino erano scattate le manette. Durante una successiva perquisizione a casa del sospettato, i militari avevano trovato altri panetti di hashish.

L’uomo è stato giudicato con rito abbreviato rimediando una condanna a due anni e quattro mesi di reclusione, invece dei sei chiesti dal pubblico ministero.

Il legale del 40enne, l’avvocato Alberico Villani, è riuscito a far assolvere il 40enne per la contestazione relativa alla cocaina e a far decadere l’aggravante dell’ingente quantità. Il giudice per le udienze preliminari, Paolo Cassano, ha così stabilito una pena più mite di quella richiesta dal pm.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]