Sorpreso in possesso di hashish, a Serino denunciato 30enne

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un trentenne di Serino sorpreso dai Carabinieri in possesso di hashish. I militari della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, impegnata in un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, hanno intimato l’“ALT” ad un’autovettura ed hanno proceduto al controllo di polizia.

L’inspiegabile nervosismo manifestato dal giovane al volante, ha indotto i carabinieri ad approfondire l’accertamento. Durante la perquisizione, nel portaoggetti dell’auto, è stato trovato un pezzo di hashish.

Il controllo è stato esteso all’abitazione del giovane.  Nel cassetto del comodino della camera da letto sono stati trvati circa 10 grammi di hashish ed un coltello a serramanico con lama intrisa di analoga sostanza stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e a carico del trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 15 nuovi positivi

22 Ottobre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 15 persone: – 2, residenti nel comune di Atripalda; – 4, residenti nel comune di  Avellino; – 1, residente nel comune […]