Mette in vendita lo smartphone ma è una truffa, denunciato 25enne romeno

Truffe on-line, i carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 25enne di origine romena e residente nel Nord Italia. A cadere nella trappola un giovane che, attratto dal prezzo oltremodo conveniente di un noto smartphone messo in vendita su un noto sito di annunci online, non ha esitato ad effettuare il pagamento con ricarica su carta prepagata.

Ma, ricevuta la somma pattuita, lo smartphone non è stato spedito ed il “venditore” si è reso irreperibile.

Alla vittima non è restato altro che denunciare l’accaduto ai Carabinieri che, a seguito di mirate indagini, sono riusciti ad identificare e denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il 25enne, ritenuto responsabile di truffa on-line.

Ultimi Articoli

Top News

Confagricoltura compie 100 anni, Conte “Dedizione in mesi difficili”

28 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Tutela dell’impresa e del lavoro, protezione delle risorse naturali, responsabilità sociale, benessere della collettività. Sono questi i principi che hanno ispirato l’azione di Confagricoltura dal 1920 quando nacque a Roma la prima organizzazione degli agricoltori italiani diffusa su tutto il territorio”. Lo ha ricordato il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, aprendo a […]

[…]