Serino, ruba bicicletta dal cortile di un’abitazione: denunciato senegalese

Un ventenne di origini senegalesi, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Serino poiché responsabile del furto di una bicicletta, rubata dal cortile di un’abitazione.

I Militari hanno fermato l’uomo mentre spingeva la costosa bicicletta e, insospettiti dall’atteggiamento del giovane straniero, hanno approfondito l’accertamento, al termine del quale, è stato appurato il furto del mezzo, avvenuto poco prima e ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Per il ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La bicicletta è stata riconsegnata al proprietario.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]