Scappano dal ristorante senza pagare: dieci napoletani denunciati

Si sono allontanati dal ristorante senza pagare il conto e sono finiti nei guai: i Carabinieri hanno denunciato 10 persone, ritenute responsabili del reato di Insolvenza fraudolenta in concorso.

È accaduto la sera di San Valentino in un ristorante di Monteforte Irpino. Le cinque giovani coppie di amici, dopo aver mangiato e bevuto, hanno deciso di non pagare il conto.

Avrebbero dovuto spendere 250 euro e invece hanno tentato la carta della fuga: al termine della romantica serata, mentre era in corso lo spettacolo pirotecnico, hanno approfittato della distrazione del proprietario del ristorante e dei camerieri e si sono dileguati.

Il ristoratore però non si è perso d’animo, denunciando subito l’accaduto alla locale Stazione dei Carabinieri.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri, attraverso le telecamere di videosorveglianza paragonate alle foto pubblicate su Facebook, ha permesso di addivenire all’identificazione di tutti i componenti della comitiva, tutti di Napoli e di età compresa tra i 20 ed i 30 anni.

Ad incastrare uno di loro anche il nominativo e numero di telefono lasciato per l’estrazione di un soggiorno per due persone in un Centro Spa, messo in palio per le coppie che avevano scelto quel locale per la cena di San Valentino.

Ultimi Articoli

Top News

Superlega dimezzata, lasciano i club inglesi

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – I club fondatori della Superlega, annunciata domenica sera, si sono già dimezzati dopo le forti pressioni del mondo dello sport e della politica. A meno di 48 ore dall’annuncio del rivoluzionario torneo, cinque club inglesi su sei (manca solo il Chelsea che lo dovrebbe ufficializzare a breve) hanno lasciato la neonata Superlega. […]

[…]

Top News

Superlega in bilico, club inglesi e spagnoli in dubbio

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Le forti pressioni del mondo dello sport e della politica fanno già vacillare la Superlega. A meno di 48 ore dall’annuncio del nuovo progetto che potrebbe rivoluzionare il calcio europeo, alcuni dei 12 club fondatori avrebbero manifestato i primi dubbi. In particolare quattro società inglesi potrebbero rispondere con un clamoroso dietrofront alle […]

[…]

Top News

Coronavirus, 12.074 nuovi casi e 390 decessi in 24 ore

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono i contagi in Italia nelle ultime 24 ore. Secondo il bollettino del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 12.074, in netta crescita rispetto gli 8.864 di ieri, e questo a fronte di un notevole incremento dei tamponi processati, 294.045, determinando un tasso di positività che scende al 4,1%. A crescere […]

[…]