San Mango, svincolo chiuso e varco abusivo. Scatta la denuncia

IL CASO – Due mesi dopo lo svincolo per San Mango sul Calore resta chiuso, ma gli automobilisti passano comunque in barba ai divieti e alla segnaletica. Intanto scatta la denuncia ai Carabinieri per i ritardi notevoli da parte della Provincia. Stavolta a intervenire è l’ex sindaco di San Mango, l’ingegnere Franco Romano, che ha fatto anche perizie tecniche e sopralluoghi e ha girato tutto il materiale prodotto nel frattempo alla Procura della Repubblica di Avellino e ai Carabinieri della …

IL CASO – Due mesi dopo lo svincolo per San Mango sul Calore resta chiuso, ma gli automobilisti passano comunque in barba ai divieti e alla segnaletica. Intanto scatta la denuncia ai Carabinieri per i ritardi notevoli da parte della Provincia. Stavolta a intervenire è l’ex sindaco di San Mango, l’ingegnere Franco Romano, che ha fatto anche perizie tecniche e sopralluoghi e ha girato tutto il materiale prodotto nel frattempo alla Procura della Repubblica di Avellino e ai Carabinieri della stazione di Paternopoli competente per territorio.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]