Como, arriva l’attaccante Ghezzal

Il Como che la prossima settimana affronterà i biancoverdi di Attilio Tesser ufficializza un colpo in attacco. I lariani hanno portato alla corte di Festa Abdelkader Ghezzal, algerino nato in Francia, classe 1984, e’ un nuovo calciatore del Como. L’atleta, che da alcuni giorni si stava allenando ad Orsenigo, infatti ha firmato il contratto che lo lega alla società lariana fino al termine della stagione. Ghezzal ha alle spalle una buona carriera tra serie A e B con esperienze importanti a Croto…

Il Como che la prossima settimana affronterà i biancoverdi di Attilio Tesser ufficializza un colpo in attacco. I lariani hanno portato alla corte di Festa Abdelkader Ghezzal, algerino nato in Francia, classe 1984, e’ un nuovo calciatore del Como. L’atleta, che da alcuni giorni si stava allenando ad Orsenigo, infatti ha firmato il contratto che lo lega alla società lariana fino al termine della stagione. Ghezzal ha alle spalle una buona carriera tra serie A e B con esperienze importanti a Crotone, Bari e, soprattutto, Siena. Attualmente era svincolato dopo l’ultima stagione giocata nelle file del Parma. Vanta 28 presenze e 3 reti nella nazionale algerina.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]