Rubano cavi elettrici, 28 abitazioni senza corrente: blitz dei Carabinieri a Calitri

Questa notte a Calitri, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno interrotto il furto di cavi elettrici di media tensione.

All’arrivo dei militari, i ladri si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti, favoriti dall’oscurità e dalla folta vegetazione.

Fondamentale è risultata la segnalazione ai Carabinieri: sul posto si sono portati i Carabinieri della locale Stazione e una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, I quali hanno constatato che erano già stati tranciati circa 2000 metri di cavi, provocando l’interruzione del servizio elettrico a 28 abitazioni.

Le immediate ricerche hanno permesso agli operanti di rinvenire buona parte della refurtiva che è stata restituita alla società di distribuzione di energia elettrica avente diritto.

Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del furto.

Ultimi Articoli

Top News

Nel terzo trimestre il Pil schizza a +16,1%

30 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel terzo trimestre del 2020 si stima che il prodotto interno lordo (Pil), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2015, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato sia aumentato del 16,1% rispetto al trimestre precedente, mentre sia diminuito del 4,7% in termini tendenziali. Lo rileva l’Istat. Il terzo trimestre […]

[…]

Top News

Inter, Conte “Col Parma Lukaku e Sanchez sono out”

30 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Anche per questa giornata di Serie A i problemi in casa Inter non mancano. “Lukaku ha un fastidio muscolare. Lo ha accusato durante l’ultima partita di Champions, battendo una punizione. Per noi lui è molto importante, è un’assenza delicata, soprattutto nel momento che anche Alexis Sanchez non è al meglio, essendo tornato […]

[…]