Perde la calma e aggredisce i Carabinieri: denunciato 55enne irpino

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno denunciato un 55enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di “Rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale” e “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

I fatti si sono svolti nella serata di ieri ad Ariano Irpino: una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile si è recata presso l’abitazione dell’uomo, per accertamenti in merito al rinvenimento della targa della sua autovettura a Grottaminarda.

Alla doverosa richiesta da parte dei Carabinieri di fornire i documenti di identità, l’uomo, visibilmente agitato, si è prima rifiutato chiudendosi in casa e poi, a seguito di ripetuti inviti anche da parte dei familiari, ha inveito contro i Carabinieri, i quali, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo, anche grazie all’ausilio fornito della pattuglia della Stazione di Grottaminarda.

Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale sanitario.

Una volta tranquillizzato, il 55enne è stato condotto in Caserma e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]