Perde la calma e aggredisce i Carabinieri: denunciato 55enne irpino

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno denunciato un 55enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di “Rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale” e “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

I fatti si sono svolti nella serata di ieri ad Ariano Irpino: una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile si è recata presso l’abitazione dell’uomo, per accertamenti in merito al rinvenimento della targa della sua autovettura a Grottaminarda.

Alla doverosa richiesta da parte dei Carabinieri di fornire i documenti di identità, l’uomo, visibilmente agitato, si è prima rifiutato chiudendosi in casa e poi, a seguito di ripetuti inviti anche da parte dei familiari, ha inveito contro i Carabinieri, i quali, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo, anche grazie all’ausilio fornito della pattuglia della Stazione di Grottaminarda.

Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale sanitario.

Una volta tranquillizzato, il 55enne è stato condotto in Caserma e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Ultimi Articoli

Baiano

Lavoro in nero: sospesa un’altra attività imprenditoriale

7 Dicembre 2019 0

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno proceduto ad ispezionare svariate attività imprenditoriali. All’esito delle verifiche eseguite dai Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore unitamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Avellino, è stato […]