Perde la calma e aggredisce i Carabinieri: denunciato 55enne irpino

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno denunciato un 55enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di “Rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale” e “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

I fatti si sono svolti nella serata di ieri ad Ariano Irpino: una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile si è recata presso l’abitazione dell’uomo, per accertamenti in merito al rinvenimento della targa della sua autovettura a Grottaminarda.

Alla doverosa richiesta da parte dei Carabinieri di fornire i documenti di identità, l’uomo, visibilmente agitato, si è prima rifiutato chiudendosi in casa e poi, a seguito di ripetuti inviti anche da parte dei familiari, ha inveito contro i Carabinieri, i quali, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo, anche grazie all’ausilio fornito della pattuglia della Stazione di Grottaminarda.

Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale sanitario.

Una volta tranquillizzato, il 55enne è stato condotto in Caserma e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Ultimi Articoli

Top News

Da iscritti M5S via libera a terzo mandato e alleanze alle Comunali

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle all’abolizione del limite dei due mandati nei Comuni e alle alleanze con i partiti tradizionali.Sulla piattaforma Rousseau al quesito “Sei d’accordo a impegnare il Capo Politico ed il Comitato di Garanzia a modificare il cosiddetto mandato zero, escludendo dal conteggio del limite dei 2 […]

[…]

Top News

Azzolina “Obiettivo non solo riaprire scuole, ma non farle richiudere”

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo non è solo riaprire le scuole, ma fare in modo che non richiudano”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ai microfoni di Radio Anch’io.“La scuola a settembre riparte – ha aggiunto -, ma la vita degli italiani è già ripartita. Sto facendo i salti mortali con tutto il governo […]

[…]