Lieve scossa di terremoto tra Irpinia e Sannio

I sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno registrato una lieve scossa di terremoto alle 6.28 di questa mattina, nella zona a confine con il Sannio. Il movimento tellurico, di magnitudo 2.2 e profondità 20.1 chilometri, ha interessato i comuni irpini di: Ariano Irpino, Casalbore, Montecalvo Irpino, Bonito, Flumeri, Fontanarosa, Greci, Grottaminarda, Melito Irpino, Mirabella Eclano, Savignano Irpino, Villanova del Battista, Zungoli. Non si registrano danni a persone e …

I sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno registrato una lieve scossa di terremoto alle 6.28 di questa mattina, nella zona a confine con il Sannio. Il movimento tellurico, di magnitudo 2.2 e profondità 20.1 chilometri, ha interessato i comuni irpini di: Ariano Irpino, Casalbore, Montecalvo Irpino, Bonito, Flumeri, Fontanarosa, Greci, Grottaminarda, Melito Irpino, Mirabella Eclano, Savignano Irpino, Villanova del Battista, Zungoli. Non si registrano danni a persone e cose.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]