Frigento, muore a 24 anni: sospetta meningite?

IL CASO – Sono stati i genitori questa mattina a trovarlo già esanime e a dare poi l’allarme. A.T., 24 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile in casa e una serie inquietante di dubbi. Il corpo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha aperto un fascicolo d’inchiesta sul decesso di un ragazzo solare, tranquillo, che non aveva problemi di salute. Non è escluso che…

IL CASO – Sono stati i genitori questa mattina a trovarlo già esanime e a dare poi l’allarme. A.T., 24 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile in casa e una serie inquietante di dubbi. Il corpo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha aperto un fascicolo d’inchiesta sul decesso di un ragazzo solare, tranquillo, che non aveva problemi di salute. Non è escluso che possa essere stato vittima della meningite. E’ questo infatti il sospetto che sta prendendo sempre più consistenza ma sarà solo l’esame autoptico a sciogliere ogni dubbio in merito.

Ultimi Articoli

Top News

Sanità, Speranza “Con il Recovery Fund recuperiamo terreno perduto”

23 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il Recovery Fund sarà necessario per recuperare il terreno perduto”. Ne è convinto il ministro della Salute, Roberto Speranza, che nel Question Time alla Camera ha sottolineato come le risorse dovranno essere investite in digitalizzazione e rinnovamento dei macchinari. “Useremo tutte le risorse disponibili per investire sul digitale, sulla teleassistenza e sulla […]

[…]

Top News

Migranti, Conte “Dall’Ue un passo importante”

23 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il Patto sulla Migrazione è un importante passo verso una politica migratoria davvero europea. Ora il consiglio Ue coniughi solidarietà e responsabilità. Serve certezza su rimpatri e redistribuzione: i Paesi di arrivo non possono gestire da soli i flussi a nome dell’Europa”. Lo scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Coronavirus, in aumento i nuovi casi

23 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Tornano a salire i nuovi casi di coronavirus in Italia. Sono 1.640 i nuovi contagi nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 1.392), e 20 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.758. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 103.696 tamponi, per un totale di 10.679.675 da inizio emergenza. […]

[…]