Castelvetere sul Calore, operaio muore schiacciato dal compattatore

E’ finito fuori strada con il mezzo che guidava, poi travolto dallo stesso.

Ha così perduto la vita Raffaele Cataldo, operaio di 56 anni, dipendente di Irpinia Ambiente, azienda per la raccolta dei rifiuti.

L’uomo era alla guida dell’autocompattatore, lungo la statale Ofantina, per cause in corso di accertamento è uscito di strada.

L’incidente è avvenuto in contrada Boccelle a Castelvetere sul Calore.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Montella per ricostruire la dinamica del mortale incidente.

Potrebbe essere stato un guasto meccanico del mezzo utilizzato dall’operaio a provocare l’incidente. Anche per questo dovranno essere compiuti accertamenti tecnici sull’autocompattatore utilizzato dal Cataldo.

Una inchiesta approfondita sarà inoltre svolta dagli ispettori delegati a verificare la sicurezza assicurata dalla società Irpinia Ambiente per lo svolgimento dello specifico lavoro svolto dal dipendente deceduto.

Cordoglio è stato espresso dalle rappresentanze sindacali e dall’Ato per la tragica morte del dipendente della società Irpinia Ambiente, rimasto vittima di un incidente sul lavoro.

Ultimi Articoli

Top News

La Juve batte 3-1 il Sassuolo, gol di Danilo, Ramsey e Ronaldo

10 Gennaio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus continua a vincere e si riavvicina a Roma e Inter ma il Sassuolo esce a testa alta dall’Allianz Stadium. Gli uomini di De Zerbi, in dieci per un tempo e privi di Berardi, cedono per 3-1 solamente nel finale con i gol di Ramsey e Ronaldo che seguono il botta […]

[…]

Top News

La Fiorentina torna al successo al Franchi, piegato il Cagliari

10 Gennaio 2021 0
FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina, dopo il successo di fine 2020 sulla Juve, torna a conquistare i 3 punti, battendo il Cagliari per 1-0. Con questo successo i viola si allontanano dalla zona retrocessione. Decisiva, nella vittoria contro i sardi, la rete di Vlahovic (alla quinta marcatura consecutiva), che condanna la squadra di Di Francesco […]

[…]

Top News

Coronavirus, 18.627 nuovi casi e 361 decessi nelle ultime 24 ore

10 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 18.627 i nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime ore, a fronte di 139.758 tamponi effettuati, su un totale di 27.891.393 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità. Nelle ultime 24 ore sono stati 361 i decessi per un […]

[…]

Top News

Napoli in extremis con Udinese, vincono Lazio e Verona

10 Gennaio 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta contro lo Spezia di mercoledì scorso il Napoli torna al successo e lo fa per 2-1 alla “Dacia Arena” contro l’Udinese di Gotti. Il rigore trasformato da Insigne al 15′ spiana la strada alla squadra di Gattuso, ma uno sfortunato retropassaggio di Rrahmani regala la più ghiotta delle occasioni […]

[…]