Avellino, provocano un grave incidente lungo la Variante e scappano via

Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno sabato sera alle 22,40 lungo la Variante di Avellino, all’altezza per lo svincolo che conduce verso Rione San Tommaso, dov’è situata la “Casa sulla Roccia”.

Per motivi in corso di accertamento due vetture si sono scontrate. Una delle due auto si è ribaltata mentre l’altra è finita fuori strada.

Sul posto sono accorse autoambulanze per trasportare i feriti in ospedale.

Gli occupanti di una delle due autovetture, però, si sono dileguati nelle campagne circostanti. senza prestare soccorso.

Ad avere la peggio una donna che è rimasta in osservazione presso l’ospedale Moscati.

Sono stati i Vigili del fuoco a liberare la donna dall’autovettura e affiarla al personale del 118.


Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che, con le fotoelettriche, hanno consentito di agevolare le operazioni di soccorso.

Il traffico è stato bloccato lungo una corsia per consentire alla Polizia Stradale, intervenuta sul posto, di compiere i necessari rilievi prima di procedere allo spostamento delle due auto che hanno invaso la carreggiata.

Potrebbe essere stata una manovra azzardata di uno dei due automobilisti ad avere provocato l’incidente.

3

In quella zona è chiuso lo svincolo che dalla variante conduce in città e spesso avviene che automobilisti fanno inversione per accedere dall’altro lato dello svincolo, che è aperto.

Nelle ore successive, attraverso i dati dell’autovettura rimasta coinvolta nell’incidente, sono stati individuati i due giovani che erano scappati. Si tratta di due giovani di Avellino nei confronti dei quali agirà la Polizia stradale.

Ultimi Articoli

Top News

Dal Governo via libera al nuovo scostamento da 32 miliardi

15 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato la Relazione al Parlamento da presentare alle Camere per l’autorizzazione dell’aggiornamento del piano di rientro verso l’Obiettivo di medio termine (OMT). Con la Relazione, sentita la Commissione europea, il Governo richiede, per l’anno 2021, l’autorizzazione al ricorso all’indebitamento per 32 miliardi di euro in termini di […]

[…]

Top News

Al via la mostra fotografica virtuale “Infermieri, a viso aperto”

15 Gennaio 2021 0
PARMA (ITALPRESS) – Al via “Infermieri, a viso aperto”, la campagna di sensibilizzazione che mette al centro la professione dell’infermiere con l’obiettivo di accendere i riflettori sugli aspetti più umani, empatici e accoglienti di chi, ogni giorno, assiste milioni di persone: non eroi, ma professionisti.La mostra fotografica virtuale, “visitabile” sul sito www.infermieriavisoaperto.it, è stata promossa […]

[…]

Top News

Cagliari battuto 3-1, Atalanta ai quarti di Coppa Italia

14 Gennaio 2021 0
BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta batte il Cagliari per 3-1 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la vincente della sfida tra Lazio e Parma. Nonostante il turnover varato da Gasperini, la squadra nerazzurra dimostra di attraversare un periodo di forma eccezionale, dominando in lungo e in largo un Cagliari fin troppo […]

[…]