Original Fans, la loro storia in un libro

Original Fans, la loro storia in un libro
E’ in arrivo il libro degli Original Fans, “Dieci anni di noi…”, un volume tutto a colori di oltre 110 pagine che racchiude la storia del gruppo di tifosi della Scandone Avellino. La presentazione è in programma mercoledì 24 marzo, alle ore 18, presso la sede del CONI provinciale di Avellino situata…

Original Fans, la loro storia in un libro

E’ in arrivo il libro degli Original Fans, “Dieci anni di noi…”, un volume tutto a colori di oltre 110 pagine che racchiude la storia del gruppo di tifosi della Scandone Avellino. La presentazione è in programma mercoledì 24 marzo, alle ore 18, presso la sede del CONI provinciale di Avellino situata in via Palatucci.
Alla presentazione interverranno il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, il presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia, l’assessore allo sport Provincia di Avellino, Raffaele Landi, il Presidente del Consiglio Comunale di Avellino, Antonio Gengaro, il Presidente del Coni Provinciale di Avellino, Giuseppe Saviano, l’ex coach della Scandone Avellino, Gianluca Tucci, i giornalisti Beniamino Pescatore del Corriere dello Sport, Franco Marra del Mattino, Leondino Pescatore (anche in qualità di rappresentante della casa editrice Lps) e l’esponente degli Original Fans, Simona Montesarchio.
All’evento inoltre sono stati invitati Nicola de Vizia, Menotti Sanfilippo, Ciro Melillo, Generoso Benigni, Luigi e Vincenzo Ercolino, Carmine Cardillo, Alberto e Armando De Matteis, Cesare Pancotto, avv. Dino Preziosi, Silvio Sarno e altri ancora.
Nel corso della presentazione saranno proiettati video della storia degli Original Fans e delle slide concernenti le pagine del libro. La presentazione si concluderà con un rinfresco gentilmente offerto dal Coni provinciale. I tifosi hanno voluto mantenere un prezzo contenuto per l’acquisto del libro (15 euro) per consentire a tutti di comprarlo tenendo conto tuttavia delle spese di pubblicazione da sostenere.

“Chiediamo a quanti fossero intenzionati ad acquistare il libro, di prenotarlo – fanno sapere dal direttivo O.F. -. Ringraziando in anticipo quanti ci daranno una mano, standoci vicini anche in questo momento della nostra crescita, ricordiamo che le prenotazioni possono essere fatte al numero 329/7623093 ovvero scrivendo all’indirizzo mail tolfino@hotmail.com. Infine, è possibile acquistare il nostro libro on line, per quanti sono fuori sede, effettuando il pagamento attraverso ricarica Postepay, i cui estremi saranno forniti contattando i recapiti sopraindicati”.

SPOT