Centro per l’Autismo, secondo acconto a saldo della Ditta Piano

AVELLINO – Di seguito vi proponiamo la nota dell’Aipa in riferimento al Centro del Centro per l’Autismo di Avellino in località Valle. Nel comunicato il presidente dell’associazione, Elisa Spagnuolo, informa sul saldo del secondo acconto 2013 da parte della Regione Campania: “Si comunica che, grazie all’azione svolta dal legale dell’Aipa Gaetano Manzi, è stato emesso il decreto di liquidazione del secondo acconto equivalente a 415.925,08 euro (Decreto della Giunta Regionale della Campania…

AVELLINO – Di seguito vi proponiamo la nota dell’Aipa in riferimento al Centro del Centro per l’Autismo di Avellino in località Valle. Nel comunicato il presidente dell’associazione, Elisa Spagnuolo, informa sul saldo del secondo acconto 2013 da parte della Regione Campania: “Si comunica che, grazie all’azione svolta dal legale dell’Aipa Gaetano Manzi, è stato emesso il decreto di liquidazione del secondo acconto equivalente a 415.925,08 euro (Decreto della Giunta Regionale della Campania n. 131 del 18/04/2013, A.G.C. 9, Settore 2, Servizio 2) per il Centro per l’Autismo di Avellino loc. Valle.
Il secondo acconto sarà materialmente in banca ad Avellino entro 10 giorni. La Ditta Piano avrà quindi, aggiungendo il contributo che spetta al Comune di Avellino, quanto ha anticipato. Questa comunicazione è stata inviata da noi alla Prefettura e al Comune di Avellino. Noi confidiamo che il signor Prefetto, attraverso la dottoressa Fedullo, riconvochi urgentemente il tavolo tecnico permanente che riguarda il Centro per l’Autismo di Avellino, affinchè si abbia l’impegno definitivo della Ditta Piano alla immediata riapertura del cantiere e al rapido completamento dei lavori così come più volte assicurato”.

SPOT