Eventi di Capodanno in città: conto alla rovescia per gli avellinesi

La città di Avellino chiuderà il 2018 con uno spettacolo che durerà oltre 4 ore, tra musica e comicità.

Il palco, composto da una struttura di 12 metri per 12, sarà allestito a partire da dopo domani a Corso Vittorio Emanuele, nell’area antistante la Villa comunale.

Il sipario si alzerà ufficialmente alle ore 22:30 del 31 dicembre, per abbassarsi intorno alle 3 del primo gennaio. Un vero e proprio show, con due importanti presentatori: il conduttore radiofonico Gianni Simioli e l’ex miss Italia, Manila Nazzaro.

La serata si aprirà con il primo artista, l’imitatore Mimmo Foresta. La prima esibizione musicale sarà quella del rapper Moreno per poi proseguire con momenti di comicità con i «Ditelo voi» e il comico avellinese Enzo Costanza. Nel mezzo, le armonie del musicista Ciccio Merolla. Intorno alla mezzanotte, salirà sul palco Gigi Finizio. Il cantante napoletano porterà Avellino nell’anno nuovo.

La seconda parte dello show sarà dedicata ai più giovani.

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella “Contro la pandemia è fondamentale il senso di comunità”

13 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – “Il contributo che continua a esprimersi con i suoi specifici caratteri e valori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore alla vita della nostra comunità nazionale, ha manifestato che si avverte questo senso di comunità che il paese ha visto ribadito nella sua fondamentale importanza, con forza, in questo momento di pandemia e che […]

[…]

Top News

Intesa Sanpaolo, 16 milioni per il Fondo di Beneficenza nel 2021

13 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2021 saranno 16 milioni di euro le risorse che il Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale di Intesa Sanpaolo, in capo alla Presidenza, potrà erogare per offrire sostegno alle persone più fragili, finanziando i progetti realizzati da enti non profit impegnati a dare una risposta ai problemi […]

[…]