Emergenza idrica, Acs ringrazia tecnici per il duro lavoro svolto

“La Presidenza e la Direzione Generale, unitamente allo staff dirigenziale, di Alto Calore Servizi, intendono ringraziare pubblicamente tutto il personale tecnico impegnato in questi giorni per affrontare l’emergenza causata dalla neve e dal gelo. In questa delicata fase il personale di ACS è stato costretto, nonostante le avverse condizioni climatiche e le festività in corso, ad effettuare, in meno di 72ore, oltre 1100 interventi: sono circa 800 i misuratori idrici saltati a causa delle basse…

“La Presidenza e la Direzione Generale, unitamente allo staff dirigenziale, di Alto Calore Servizi, intendono ringraziare pubblicamente tutto il personale tecnico impegnato in questi giorni per affrontare l’emergenza causata dalla neve e dal gelo. In questa delicata fase il personale di ACS è stato costretto, nonostante le avverse condizioni climatiche e le festività in corso, ad effettuare, in meno di 72ore, oltre 1100 interventi: sono circa 800 i misuratori idrici saltati a causa delle basse temperature registrate in questi giorni. Il ringraziamento espresso ai lavoratori del settore del Servizio tecnico costituisce, per i vertici di ACS, un atto dovuto che conferma l’importanza che essi rivestono in ambito aziendale e che si evidenzia quotidianamente e nei particolari momenti di emergenza”.

SPOT