Confimprenditori: firmata la convenzione con l’Università Pegaso

AVELLINO – Firmata la convenzione, tra l’Università Telematica Pegaso rappresentata dal presidente del Consiglio d’Ammnistrazione dott. Danilo Iervolino e la Confimprenditori di Avellino nella persona del presidente provinciale dott. Gerardo Santoli, che permette l’accesso ai percorsi di studi da parte dei piccoli imprenditori iscritti all’associazione con uno sconto notevole sulle rette annuali da pagare.
 Lo scopo della convenzione è quello di favorire l’acquisizione, da parte dei piccoli e medi imprenditori di Avellino, di una preparazione di livello universitario e di offrire l’opportunità di valorizzare le conoscenze certificate, i percorsi formativi realizzati e gli studi compiuti, mediante il riconoscimento di crediti formativi per il conseguimento di titoli accademici, ai sensi di quanto previsto dalla normativa vigente. L’Università Pegaso che a sedi di esame a Napoli, Torino, Roma, Palermo e Bologna svolge attività didattica e di formazione, utilizzando innovative metodologie e tecnologie in modalità e-learning. I titoli di studio rilasciati dall’Università, ai sensi dell’art. 3 del D.M. n. 270/2004 (lauree, lauree magistrali, diplomi di specializzazione, dottorati di ricerca e master universitari di primo e secondo livello) sono validi a tutti gli effetti di Legge.
 “Siamo molto contenti della convenzione firmata – afferma il presidente Gerardo Santoli – non solo per il risparmio economico di cui potranno beneficiare i nostri iscritti, ma soprattutto perché grazie alla disponibilità dell’Università Pegaso siamo riusciti ad estendere i benefici della stessa anche ai figli e ai coniugi dei nostri imprenditori”.
Tutti gli imprenditori di Avellino interessati possono contattare il numero 0825/679654 oppure il 800185095.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]