Anche ad Avellino lo sportello AEC

Anche ad Avellino lo sportello AEC

AVELLINO – Da lunedì 8 novembre uno sportello a disposizione dei cittadini di Avellino e provincia per consulenze specifiche sulla propria condizione economica e finanziaria.
Dalla prossima settimana sarà, infatti, attiva la nuova sede provinciale dell’AEC, l’associazione europea a tutela dei consumatori, al Corso Vittorio Emanuele, 108. Ad annunciarlo è il referente provinciale dell’Associazione, Domenico Trodella.
“Lo sportello AEC vuol diventare un punto di riferimento concreto per i tanti cittadini che hanno necessità di approfondire le proprie conoscenze circa il proprio stato finanziario – spiega Trodella – E’ un punto di informazione per tutti coloro che hanno necessità di avere indicazioni dettagliate sulle tante proposte di finanziamento oggi disponibili, anche per programmare il loro prossimo futuro”.
Con questa iniziativa, dunque, l’AEC vuol essere vicina alle tante famiglie che vivono oggi un momento di difficoltà economica e finanziaria a causa della crisi in atto, crisi che attanaglia l’intero sistema sociale ed economico nazionale ed internazionale.
Il consulente provinciale Trodella e gli altri referenti dell’AEC sono a disposizione per una consulenza gratuita presso la nuova sede di Corso Vittorio Emanuele, 108, previo contatto telefonico al numero 0825.792076, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 18.30, oppure inviando una email all’indirizzo info@domenicotrodella.it.

Ultimi Articoli

Top News

Lavoro, Orlando “Confido presto in riforma degli ammortizzatori”

5 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Confido di portare abbastanza presto una riforma degli ammortizzatori sociali. Abbiamo bisogno di avere formazione e di strumenti in grado di accompagnare le imprese nella transizione che avverrà, da quella digitale a quelle ecologica”. Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ospite di “Mattino5” su Canale 5. “Ora bisognerà aiutare […]

[…]

Top News

Politecnico di Torino, al via l’iniziativa culturale “Cinque Libri”

5 Maggio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – In un momento storico caratterizzato da comunicazioni estremamente numerose e spesso molto brevi, il Politecnico di Torino è convinto che il libro sia più importante che mai, un antidoto potente per orientarsi nel frastuono spesso assordante dell’attualità. Libro, quindi, inteso come oggetto a cui dedicare tempo e attenzione, che genera riflessioni e […]

[…]

Top News

Carfagna “Il Ponte sullo Stretto è una priorità”

5 Maggio 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – “Nella mia visione il Ponte sullo Stretto è una priorità. Può essere fatto con risorse nazionali e presto la relazione del Comitato appositamente insediato ci dirà anche quale modello è preferibile. Ma non facciamo gli ingenui: il Ponte è una di quelle grandi opere che cambiano un Paese. Serve un accordo politico […]

[…]