Allo Sponz Festival il comitato referendum Cgil contro l’austerità

Il Comitato referendario irpino “Stop Austerità” sarà protagonista di una nuova iniziativa sul territorio provinciale, in occasione dello Sponz Film Festival di Calitri nella giornata di domani. I rappresentanti del comitato allestiranno un gazebo per illustrare le motivazioni alla base della raccolta di firme per chiedere l’indizione del referendum per la cancellazione delle norme alla base delle politiche di austerity. Grazie all’azione costante del comitato irpino sono sempre più nume…

Il Comitato referendario irpino “Stop Austerità” sarà protagonista di una nuova iniziativa sul territorio provinciale, in occasione dello Sponz Film Festival di Calitri nella giornata di domani. I rappresentanti del comitato allestiranno un gazebo per illustrare le motivazioni alla base della raccolta di firme per chiedere l’indizione del referendum per la cancellazione delle norme alla base delle politiche di austerity. Grazie all’azione costante del comitato irpino sono sempre più numerose le adesioni da parte dei rappresentanti istituzionali, politici del mondo delle associazioni e della società civile che in queste settimane stanno sostenendo la causa del comitato e del referendum. Domani, sabato, 30 agosto 2014, il Comitato sarà a Calitri per la distribuzione del materiale informativo e per la raccolta delle firme. Un’ampia rappresentanza sarà costituita dai rappresentanti della Cgil e dalle segreterie delle categorie della Cgil di Avellino. Non si esclude che il comitato chiederà anche l’adesione dei protagonisti dello Sponz Festival, mentre già sono in programma le prossime iniziative sul territorio provinciale che si terranno a partire dai prossimi giorni e dalle prossime settimane.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]