Usa, insulti nel primo duello tv Trump-Biden

ROMA (ITALPRESS) – Insulti reciproci e interruzioni hanno caratterizzato il primo duello in tv tra i due candidati alle elezioni presidenziali del 3 novembre negli Stati Uniti, Joe Biden e Donald Trump.
“Tutti sanno che il Trump è un bugiardo e un clown”, afferma il candidato dem. E poi: “Sei il peggior presidente della storia”. “Non c’è niente di intelligente in te – replica il tycoon – un pupazzo in mano alla sinistra radicale”.
Riguardo alle proteste razziali il presidente non ha condannato il suprematismo sostenendo che la violenza “è un problema non della destra ma della sinistra”. Sui social la sfida è stata definita “una vergogna”, a dimostrazione di una campagna elettorale tra le più divise della storia americana.
(ITALPRESS).

Ultimi Articoli

Top News

Via d’Amelio, Sassoli: “Ferita ancora aperta”

18 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Le immagini dell’atroce attentato di via D’Amelio rimarranno per sempre impresse nei nostri occhi e costituiscono una ferita ancora aperta, una delle pagine più buie della nostra storia nazionale”. Così David Sassoli, Presidente del Parlamento europeo, in collegamento con Palermo in occasione dell’evento “Il tempo che verrà tra memoria e futuro”, in […]

[…]

Top News

Covid, in Italia 3127 nuovi casi e 3 decessi

18 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono ancora i casi covid in Italia. Secondo i dati del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 3.127 (+6 rispetto a ieri) a fronte di 165.269 tamponi effettuati che determina un tasso di positività comunque in calo all’1,89%. Diminuiscono i decessi che oggi sono 3 (-10 rispetto a ieri). I guariti […]

[…]