Salvini “Questo Governo non può risolvere i problemi, andremo al Colle”

ROMA (ITALPRESS) – “Al Quirinale ci andremo anche noi a ragionare con il Presidente della Repubblica in maniera assolutamente pacata e rispettosa, chiedendo se una maggioranza con Monti, Mastella, Ciampolillo, ex forzisti, ex grillini e senatori a vita può essere quella che risolve i problemi dell’Italia”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una diretta sui social.
“Faremo di tutto per mandare a casa gli occupanti abusivi in minoranza nel paese e da ieri anche in minoranza in Senato”, ha sottolineato Salvini.
“Ieri – ha proseguito – si è vista la differenza tra coloro che mettono davanti a tutto il proprio interesse personale e la propria poltrona e coloro che hanno ancora a cuore alcuni valori”.
(ITALPRESS).

Ultimi Articoli

Top News

Governo, la squadra dei ministri soddisfa un italiano su tre

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Dopo il primo Consiglio dei Ministri e la fiducia incassata alla Camera e al Senato nel corso della scorsa settimana, il nuovo Governo Draghi è diventato ufficialmente operativo. Un Governo formato da una squadra di Ministri che soddisfa un italiano su 3. Secondo un sondaggio di Euromedia Research, in questo momento un […]

[…]