Ria Money Transfer, partnership tecnologica con Mooney

MILANO (ITALPRESS) – Ria Money Transfer, leader globale nel settore dei trasferimenti di denaro transnazionali e società controllata di Euronet Worldwide, Inc. (NASDAQ: EEFT), ha annunciato oggi l’ampliamento della distribuzione dei propri servizi grazie alla collaborazione tecnologica con Mooney, la prima realtà italiana di proximity banking e payments. “La partnership consente a Ria di veicolare i propri valori di comodità, semplicità e convenienza attraverso la rete capillare di Mooney che conta oggi oltre 45.000 punti vendita e 20 milioni di clienti”, come si legge in una nota.
Accedere ai servizi di money transfer Ria è ora possibile grazie all’onboarding della sua offerta commerciale su terminali e POS dei punti vendita Mooney aderenti all’iniziativa. I clienti possono inviare e ricevere pagamenti in euro nelle agenzie Ria.
“La partnership rappresenta una notevole espansione di Ria Money Transfer nel mercato italiano, concretizzando la strategia di costante crescita della società fondata sulla creazione di nuove alleanze. Oltre ad ottenere l’accesso alla rete commerciale, l’accordo crea future opportunità per una partnership digitale, grazie all’integrazione di Ria nell’app Mooney”, continua la nota.
“Con Mooney abbiamo trovato il partner ideale per incrementare in tutta Italia il numero di clienti raggiunti dai servizi Ria e per rendere i nostri pagamenti internazionali, già rapidi, sicuri e competitivi, ancora più semplici e accessibili per milioni di clienti”, ha dichiarato Juan Bianchi, CEO del segmento Money Transfer di Euronet. “La visione condivisa alla base di questa collaborazione è quella di migliorare l’esperienza del cliente e raggiungere un livello di eccellenza nel panorama dei pagamenti”.
“Siamo lieti di mettere a disposizione la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete di punti di vendita a Ria Money Transfer, che fornisce strumenti di integrazione finanziaria ad una comunità sempre più globale. La partnership offrirà alla comunità dei consumatori servizi di trasferimento di denaro da una parte all’altra del mondo, riducendo i tempi e le distanze che li dividono”, ha dichiarato Salvatore Borgese, General Manager – Commercial & Banking Services di Mooney.
(ITALPRESS).

Ultimi Articoli

Top News

Giustizia, Letta “Fare le riforme ora, noi ci siamo”

8 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ho incontrato la ministra Marta Cartabia per confermarle la nostra volontà di fare ora, in Parlamento, le riforme del processo civile, di quello penale e del Csm. Noi ci siamo. Aspettare e rinviare non è quello che ci vuole per una giustizia più efficiente, rapida e giusta”. Così, su Twitter, il segretyario […]

[…]

Top News

Comunali, Meloni “Non capisco i rinvii sulle candidature”

8 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io sui sindaci chiedo solo di decidere, penso che ci siano le condizioni per fare bene e questo continuo rimandare comincio a non comprenderlo più. Credo che scegliere dei candidati sindaci e partire con la campagna elettorale sia una priorità. E’ il rinvio sine die che comincio a non capire più e […]

[…]

Top News

Covid, 1.896 nuovi casi e 102 decessi in 24 ore

8 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Risalita dei casi di coronavirus in Italia. Dai 1.273 registrati nelle 24 ore precedenti ai 1.896 segnati oggi dal consueto bollettino del Ministero della Salute. Questo però a fronte di un numero più elevato di tamponi processati, 220.017 e che fa scendere il tasso di positività sotto l’1%, esattamente allo 0,86%. Il […]

[…]