Elodie guida la classifica airplay con “Vertigine”

ROMA (ITALPRESS) – Elodie con il nuovo singolo “Vertigine” balza al comando della classifica airplay. Vasco Rossi con “Siamo qui” entra in classifica direttamente al terzo posto.
Grazie a cinque posizioni in più rispetto alla scorsa settimana “Vertigine” di Elodie si porta nella prima posizione della Classifica EarOne Airplay Radio. Il brano precede “Take My Breath” di The Weeknd (-1) e la nuova entrata “Siamo qui” di Vasco Rossi. Completano la top 10 “My Universe” dei Coldplay X BTS (quarto posto, +1), “Dopamine” di Purple Disco Machine feat. Eyelar (quinto posto, -2), “Ora ti canto il mare” dei Negramaro (sesto posto, -4), “Cold Heart” di Elton John e Dua Lipa (settimo posto, +1), “Shivers” di Ed Sheeran (ottavo posto, +2), “Don’t Go Yet” di Camila Cabello (nono posto, -2) e “Rubini” di Mahmood feat. Elisa (decimo posto, -6). Oltre a “Siamo qui” di Vasco Rossi (terzo posto) le altre due più alte nuove entrate sono: “Easy on me” di Adele (posizione 11) e “Niente” di Ultimo (posizione 23).
La Classifica EarOne Airplay Italiana è guidata da “Vertigine” di Elodie (+2). “Siamo qui” di Vasco Rossi (nuova entrata) e Ora ti canto il mare” dei Negramaro sono rispettivamente al secondo e terzo posto.
Nessuna novità nel podio della Classifica EarOne Airplay Dance: “Dopamine” di Purple Disco Machine feat. Eyelar si conferma anche questa settimana brano leader. Secondo e terzo posto per “Cold Heart” di Elton John e Dua Lipa e Love Tonight” di Shouse.
La Classifica EarOne Airplay Tv è guidata da “Vertigine” di Elodie (+2). Secondo e terzo posto per “Ora ti canto il mare” dei Negramaro e “Magari no” di Tommaso Paradiso (-2).
“Ora ti canto il mare” dei Negramaro si conferma al comando della Classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Al secondo e terzo posto “Tu mi hai capito” di Madame feat. Sfera Ebbasta (+1) e “Niente” di Ultimo (nuova entrata).
La Classifica EarOne Airplay TV Indipendenti è guidata anche questa settimana da “Ora ti canto il mare” dei Negramaro. Entra direttamente al secondo posto “Niente” di Ultimo che precede “Tu mi hai capito” di Madame feat. Sfera Ebbasta (-1).
(ITALPRESS).

Ultimi Articoli

Cultura ed Eventi

Esiste l’inquilino sicuro: ecco chi è

8 Dicembre 2021 0

Esiste l’inquilino sicuro? Ossia quell’inquilino che non crea problemi di morosità e che garantisce nella massima serenità la rendita di un immobile?Gianluca Russo, Ceo di Solo Affitti Avellino ci ha spiegato come funziona la politica del marchio Solo Affitti , […]

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]

Attualità

Covid in Irpinia: 50 positivi. 17 ad Avellino

7 Dicembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 917 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 50 persone: – 1, residente nel comune di Aiello del Sabato; – 2, residenti nel comune di Avella; – 17, residenti nel […]

Cervinara

Evade più volte dai domiciliari, 50enne condotto in carcere

7 Dicembre 2021 0

Ristretto ai domiciliari per evasione, aveva più volte posto in essere comportamenti incompatibili con la prosecuzione della misura alternativa a cui era sottoposto. La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Cervinara […]