A Milano i monopattini di “Voi” gratis per gli operatori sanitari

MILANO (ITALPRESS) – A seguito dell’ultimo DPCM, che ha portato l’Italia, e alcune Regioni in particolare, verso misure sempre più restrittive, Voi Technology, operatore svedese specializzato nella micromobilità urbana, supporterà operatori medico-sanitari, medici di base, infermieri, personale ospedaliero, in prima linea nel fronteggiare l’emergenza, con l’iniziativa “Voi 4 Heroes”. Lo farà mettendo a disposizione gratuitamente minuti illimitati per l’utilizzo a Milano della propria flotta di monopattini elettrici durante tutto il periodo di lockdown.
Per aderire al programma bisogna collegarsi al link: https://www.voiscooters.com/it/voi-4-discounts/.
I monopattini Voi stazioneranno inoltre nelle aree nevralgiche della città, presso le stazioni di trasporto pubblico, vicino agli ospedali, offrendo così ai cittadini, e soprattutto al personale medico, un mezzo di spostamento sicuro, facile e accessibile.
Nella città di Milano, Voi sta testando dei monopattini dotati di manubrio auto-igienizzante, basato sulla tecnologia Shieldex Copper-Tape – un nastro che disattiva il 99,98% dei Coronavirus in pochi minuti. L’esposizione al rame inattiva completamente il virus e in modo irreversibile, garantendo così una superficie più igienica per l’utente successivo.
(ITALPRESS).

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]