Virtus Francavilla-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Virtus Francavilla-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Credit: Sandro Montefusco

Obbligo dei tre punti per l’Avellino che alle 20:45 sarà di scena alla Nuovarredo Arena contro la Virtus Francavilla. Match delicato per i lupi – contro un avversario ostico – che di fatto chiude una settimana infernale con tre partite in otto giorni. Di fronte i pugliesi, rinati dopo il ritorno in panca di mister Alberto Villa, in piena zona play-out. Mister Pazienza, nella conferenza stampa pre-gara, ha più volte sottolineato l’importanza di questa sfida, contro un avversario che fa del catenaccio e ripartenza la sua arma migliore. L’Avellino, dal canto suo, non ha più scuse. L’imperativo sono i tre punti per restare col fiato sul collo del Benevento secondo in classifica.

Diretta tv e streaming Virtus Francavilla-Avellino

  • Partita: Virtus Francavilla-Avellino
  • Data: Domenica 10 marzo 2024
  • Dove: Stadio Nuovarredo Arena
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky Sport 256
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 31ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24

Chi arbitra Virtus Francavilla-Avellino

La terna arbitrale è cosi composta:

  • Arbitro: Emanuele Frascaro della sezione di Firenze
  • Assistenti: Franco Iacovacci di Latina e Marco Toce di Firenze
  • IV ufficiale: Mattia Caldera della sezione di Como

Probabili formazioni Virtus Francavilla-Avellino

Mister Villa dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Di Marco e Ingrosso sulle fasce e la coppia Polidori-Artistico in avanti. A specchio l’Avellino di Michele Pazienza. Da valutare la condizioni di Rocca, che potrebbe stringere i denti e partire dal primo minuti insieme a De Cristofaro e Armellino. Panchina per il grande ex di giornata, Cosimo Patierno, rientrato dopo l’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Al suo posto Gabriele Gori a far coppia con Lorenzo Sgarbi.

Probabile formazione Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Gasbarro, Monteagudo, De Marino; Di Marco, Garofalo, Laribi, Izzillo, Ingrosso; Polidori, Artistico. All. Alberto Villa.

Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Sgarbi, Gori. All. Michele Pazienza.

La radiocronaca ufficiale di Virtus Francavillla-Avellino

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 20:15 ampio pre-partita. A partire dalle 20:45 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Dove vedere Virtus Francavilla-Avellino in tv e in streaming

La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (256). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SPOT