VIDEO – Avellino calcio, Capuano: “Nessuno mi abbatte. Mercoledì è la gara più importante della storia recente del club”

Passata la paura, Ezio Capuano è carico e determinato per la sfida di mercoledì sera contro la Ternana, valevole per il primo turno dei playoff (si gioca al Libero Liberati, alle 20.30).

Il tecnico dell’Avellino, reduce da un lieve malore e da nuovi esami strumentali tenuti stamattina presso la Clinica Montevergine (la CardioTac ha dato esito negativo), ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara in terra umbra.

Sto bene, nessuno mi abbatte – ha detto Capuano -. Sappiamo di giocarci la gara più importante della storia recente del club, andremo oltre il limite delle nostre energie, ma chi non se la sente può restare fuori. Giocherà chi sta bene fisicamente e con la testa. Rinnovi contrattuali? Spero prevalga il buonsenso, ma non mi interessa“.

In porta, vista l’indisponibilità e la partenza di Dini, giocherà Tonti, diversi i dubbi di formazione: “Alcuni calciatori si sono allenati poco per problemi muscolari, ma chi andrà in campo farà di tutto per regalare un sogno ai nostri tifosi“.

Ascolta le dichiarazioni di Ezio Capuano nel video in basso

VIDEO

SPOT