VIDEO – Avellino calcio, Capuano: “Nessuno mi abbatte. Mercoledì è la gara più importante della storia recente del club”

Passata la paura, Ezio Capuano è carico e determinato per la sfida di mercoledì sera contro la Ternana, valevole per il primo turno dei playoff (si gioca al Libero Liberati, alle 20.30).

Il tecnico dell’Avellino, reduce da un lieve malore e da nuovi esami strumentali tenuti stamattina presso la Clinica Montevergine (la CardioTac ha dato esito negativo), ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara in terra umbra.

Sto bene, nessuno mi abbatte – ha detto Capuano -. Sappiamo di giocarci la gara più importante della storia recente del club, andremo oltre il limite delle nostre energie, ma chi non se la sente può restare fuori. Giocherà chi sta bene fisicamente e con la testa. Rinnovi contrattuali? Spero prevalga il buonsenso, ma non mi interessa“.

In porta, vista l’indisponibilità e la partenza di Dini, giocherà Tonti, diversi i dubbi di formazione: “Alcuni calciatori si sono allenati poco per problemi muscolari, ma chi andrà in campo farà di tutto per regalare un sogno ai nostri tifosi“.

Ascolta le dichiarazioni di Ezio Capuano nel video in basso

VIDEO

Ultimi Articoli

Top News

Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste. Ristoratori, barman, piccoli artigiani ma anche rappresentanti del mondo della danza, dello spettacolo e dell’animazione sono scesi in piazza per manifestare il loro disappunto contro gli ultimi provvedimenti adottari per contrastare la pandemia. A Milano due persone sono state fermate dalla […]

[…]

No Picture
Top News

Picone positivo al Covid, Striscia lo sostituisce con Militello

26 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Valentino Picone è risultato positivo al Covid-19. E’ quanto si legge sugli account social di Striscia la notizia: “Stasera dietro al bancone di Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la […]

[…]

Top News

Mandelli (Fofi) “Mancanza vaccini antinfluenzali in farmacia va risolta”

26 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La situazione è diventata drammatica e rivolgo un appello al Presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, a tutti Presidenti e agli Assessori alla sanità perchè non si attenda oltre a fornire alle farmacie i vaccini antinfluenzali destinati alla popolazione attiva, almeno nelle quantità previste nell’intesa approvata lo scorso 14 settembre”. Lo […]

[…]