VIDEO – Avellino calcio, Capuano: “Nessuno mi abbatte. Mercoledì è la gara più importante della storia recente del club”

Passata la paura, Ezio Capuano è carico e determinato per la sfida di mercoledì sera contro la Ternana, valevole per il primo turno dei playoff (si gioca al Libero Liberati, alle 20.30).

Il tecnico dell’Avellino, reduce da un lieve malore e da nuovi esami strumentali tenuti stamattina presso la Clinica Montevergine (la CardioTac ha dato esito negativo), ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara in terra umbra.

Sto bene, nessuno mi abbatte – ha detto Capuano -. Sappiamo di giocarci la gara più importante della storia recente del club, andremo oltre il limite delle nostre energie, ma chi non se la sente può restare fuori. Giocherà chi sta bene fisicamente e con la testa. Rinnovi contrattuali? Spero prevalga il buonsenso, ma non mi interessa“.

In porta, vista l’indisponibilità e la partenza di Dini, giocherà Tonti, diversi i dubbi di formazione: “Alcuni calciatori si sono allenati poco per problemi muscolari, ma chi andrà in campo farà di tutto per regalare un sogno ai nostri tifosi“.

Ascolta le dichiarazioni di Ezio Capuano nel video in basso

VIDEO

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 8.864 nuovi casi e 316 decessi in 24 ore

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 8.864 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 21.315) a fronte di 146.728 tamponi effettuati, determinando un tasso di positività del 6,04%. E’ quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. I decessi sono stati 316 nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 251 registrati ieri.I guariti sono 13.134 […]

[…]

Top News

Conferenza sul futuro dell’Europa, al via piattaforma digitale

19 Aprile 2021 0
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il comitato esecutivo della Conferenza sul futuro dell’Europa, che comprende rappresentanti del Parlamento europeo, del Consiglio dell’Unione europea e della Commissione europea, inaugura la piattaforma multilingue digitale per la Conferenza sul futuro dell’Europa, invitando tutti i cittadini dell’UE a contribuirvi per dar forma al loro futuro e a quello di tutta […]

[…]

Top News

Covid, Salvini “Date riaperture? Aspetto parere scienza”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La data delle riaperture? “Aspetto che la scienza dia il suo parere, non le decide Salvini, nè è la Lega che ha vinto. Semplicemente noi chiediamo quel che chiedono gli imprenditori ma anche tanti medici, perchè la chiusura ad oltranza fa danni sanitari, psichici ma anche psichiatrici difficilmente rimediabili. Se ci sono […]

[…]

Top News

Superlega, Draghi “Preservare la funzione sociale del calcio”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo segue con attenzione il dibattito intorno progetto della Superlega calcio e sostiene con determinazione le posizioni delle autorità calcistiche italiane ed europee per preservare le competizioni nazionali, i valori meritocratici e la funzione sociale dello sport”. Lo afferma in una nota il presidente del Consiglio, Mario Draghi.(ITALPRESS).

[…]