Universiadi 2019, lavori in corso al Campo Coni e al PalaDelMauro. Partenio-Lombardi in alto mare…

Le Universiadi che si terranno la prossima estate in Campania porterà al restyling di diverse strutture del capoluogo irpino. Sono iniziati i lavori di rifacimento degli spogliatoi del Campo Coni in via Morelli e Silvati, che beneficerà di interventi all’impianto elettrico, al manto erboso e alla pista d’atletica.

Da una decina di giorni sono partiti pure quelli al PalaDelMauro (restyling di spogliatoi e uffici), mentre per il PalaCardito di Ariano Irpino, che ospiterà le gare di pallavolo, sono stati stanziati circa 500 mila euro: l’impianto del Tricolle avrà un nuovo impianto di climatizzazione e spogliatoi nuovi di zecca.

Resta in stand-by soltanto il Partenio-Lombardi, teatro delle gare di tiro con l’arco. I lavori, che riguarderanno spogliatoi e Tribuna Montevergine (circa 700 mila euro), non sono ancora iniziati. Anzi, ad oggi non è ancora partita la procedura per l’assegnazione dei lavori, con la gara d’appalto conclusa a ottobre. Un ritardo che ha provocato reazioni stizzite all’interno dell’Aru, l’Agenzia Regionale che organizzerà l’evento sportivo.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]