Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Gambale nel post partita

Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Gambale nel post partita

GAMBALE DOPO TURRIS-AVELLINO – Vittoria spartiacque per l’Avellino che supera per tre a uno la Turris. Fabio Tito, autore di una doppietta, e Diego Gambale i marcatori della partita. Queste le parole dell’ariete biancoverde nel post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI DIEGO GAMBALE DOPO TURRIS-AVELLINO

IL SAPORE DELLA VITTORIA – «Ha un sapore importante. Ci fa respirare e la meritiamo. Stiamo dando l’anima per far risalire l’Avellino».

LA SVOLTA DALL’ARRIVO DI RASTELLI – «Il mister ci ha cambiato molto mentalmente. Lui ci chiede impegno, grinta e coraggio. Mettendo tutte queste qualità è normale che la prestazione arriva».

RETE IMPORTANTE – «Sono contento del gol e della mano che sto dando alla squadra. Le reti per noi attaccanti sono linfa vitale e mi fa piacere averlo realizzato».

COSA CHIEDE IL MISTER – «Mi chiede di far salire la squadra, fare a sportellate e andare a cercarsi la palla senza aspettare che mi arrivi».

IL RICORSO PER LE PORTE CHIUSE CONTRO LA FIDELIS – «Speriamo che il ricorso consenta ai tifosi di poter assistere alla gara contro la Fidelis Andria».

LEGGI ANCHE: Lega Pro Girone C: Risultati e Classifica della 17a giornata

SPOT