Tribuzzi squalificato: un under in meno e un problema in più per Bucaro

La squalifica di Alessio Tribuzzi provocherà un problema in più a Giovanni Bucaro, che dovrà fronteggiare l’assenza di un under, nonché calciatore fondamentale sia per il 4-4-2, sia per il 4-3-3.

Senza il classe ’98, con Carbonelli (2000) alle prese con una lieve contrattura al flessore e Rizzo (’98) ancora fuori per noie muscolari, al tecnico siciliano non resta che affidarsi a Buono (’99) o a Mentana (’99), anche perché gli altri fuoriquota (Pizzella, Patrignani, Omohonria) Bucaro li ha in posizioni del campo già occupate da elementi under (Viscovo, Betti e Parisi).

Da qui la possibilità di affidarsi nuovamente a Mentana in attacco, nonostante le prestazioni parecchio negative del centravanti campano, oppure a Buono a centrocampo, con il conseguente passaggio al 4-3-3 per consentire alla mezzala di esprimersi al meglio. Se dovesse rientrare uno tra Carbonelli e Rizzo la situazione migliorerebbe.

Grattacapi per Bucaro in vista di un altro match insidioso, contro il Monterosi, da vincere assolutamente per tenere in piedi le sempre più flebili speranze di promozione diretta.

SPOT