Ternana-Avellino: ecco come vedere la partita in diretta e in chiaro (sabato ore 15)

La gara Ternana-Avellino, in programma sabato 3 aprile alle 15, sarà visibile in diretta e in chiaro su Cusano Italia Tv.

Sarà necessario sintonizzarsi sul canale 264 del digitale terrestre oppure su YouTube,.

L’attesissimo match tra la capolista umbra e la formazione irpina seconda in classifica, potrà essere seguito anche in streaming sul sito cusanoitaliatv.it e sull’applicazione per smartphone e tablet scaricabile gratuitamente per Android e Ios.

L’appuntamento con la tv umbra non si limiterà alla trasmissione del singolo evento, ma sarà arricchito prima, durante e dopo la gara da interviste e commenti.

La trasmissione intitolata “C come calcio” prevede tre fasi: la prima (“La partita”) antecedente al match, la seconda (“L’intervallo”) tra le due frazioni di gioco e la terza al termine dell’incontro imperniata su tutta la Lega Pro, con risultati, classifiche, highlights e spunti di riflessione.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]