Taranto-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Taranto-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Credit: Sandro Montefusco

Primo match point della stagione regole per l’Avellino che a Taranto si gioca il secondo posto. Incroci di calendario alla mano i lupi di Pazienza sono ad un bivio: con un punto sarebbero matematicamente terzi; con il bottino pieno, invece, matematicamente secondi. Calcoli ed incastri che il tecnico di San Severo – nella canonica conferenza stampa pregara – ha dichiarato di non tener conto. Ci si aspetta l’Avellino delle ultime apparizioni: cinico e spietato. Difronte gli ionici dell’ex Eziolino Capuano che, come da prassi, non vedrà l’ora di tirare uno sgambetto al suo recente passato.

Diretta tv e streaming Taranto-Avellino

  • Partita: Taranto-Avellino
  • Data: Domenica 21 aprile 2024
  • Dove: Stadio Erasmo Iacovone
  • Orario: 20:00
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 37ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24

Chi arbitra Taranto-Avellino

La terna arbitrale è cosi composta:

  • Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola
  • Assistenti: Giacomo Monaco di Termoli e Andrea Bianchini di Perugia
  • IV ufficiale: Francesco Burlando della sezione di Genova

Probabili formazioni Taranto-Avellino

Assenti tra le fila del Taranto, oltre a Panico per infortunio, Riggio causa squalifica. Mister Capunao dovrebbe affidarsi al solito 3-4-3 con Vannucchi tra i pali. Luciani, Miceli e Enrici a formare la retroguardia. Zonta, Calvano, Matera e Valietti in mezzo al campo. In attacco tridente composto da Kanoute, De Marchi e Bifulco. Sponda Avellino, dove si monitorano le condizioni di Lorenzo Sgarbi, mister Pazienza schiererà il proprio undici titolare con il 3-5-2. Difesa confermata, composta da Cancellotti, Cionek e Frascatore davanti a Ghidotti. Torna Ricciardi a destra, mentre Liotti è confermato a sinistra, con De Cristofaro, Armellino e D’Ausilio a comporre la mediana. In avanti confermato il tandem Patierno-Gori.

Probabile formazione Taranto (3-5-2): Vannucchi; Luciani, Miceli, Enrici; Zonta, Calvano, Matera, Valietti; Kanoute, De Marchi, Bifulco. All. Ezio Capuano.

Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Liotti; Patierno, Gori. All. Michele Pazienza.

La radiocronaca ufficiale di Taranto-Avellino

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 19:30 ampio pre-partita. A partire dalle 20:00 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Dove vedere Taranto-Avellino in tv e in streaming

La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (252). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SPOT