Taranto-Avellino 2-2: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Fidelis Andria-Avellino: le dichiarazioni di Rastelli nel post-gara

RASTELLI DOPO TARANTO-AVELLINO – Pari in rimonta per l’Avellino di Massimo Rastelli che non va oltre il due a due contro il Taranto. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post-gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO TARANTO-AVELLINO

LA PARTITA – «Dobbiamo essere bravi a valutare la partita a 360 gradi. Il campo era difficilissimo. Era difficile gestire il pallone. I rimbalzi erano irregolari e avevamo tantissime assenze. Stavamo facendo la partita poi, come spesso ci succede, abbiamo preso gol su dei disimpegni. Siamo stati bravi a recuperarla. Vorrei fare solo i complimenti ai ragazzi».

GLI ERRORI IN DIFESA – «Per tante giornate, specie nel girone d’andata, siamo stati bravi a concedere il minimo indispensabile. Da Cerignola in poi la squadra ha perso un po’ di fiducia. Si fanno errori individuali che ci stanno ma che ci puniscono subito».

I PLAY-OFF – «Sono ottimista ma anche molto realista. Conosco i pregi e i difetti di questo gruppo. Dopo la sconfitta di domenica credo che dobbiamo essere bravi a prendere gli aspetti positivi. Ce la giocheremo ai play-off se ci andremo».

LE CONDIZIONI DI TROTTA – «È recuperabile. Sta soffrendo da tempo un fastidio fra caviglia e tende d’Achille. Ci sono momento in cui riesce a giocare e altri in cui il fastidio è più forte e devo lasciarlo a casa».

LEGGI ANCHEDoppia rimonta nonostante la difesa colabrodo: Taranto-Avellino termina due a due

LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 34a giornata: i risultati delle squadra campane

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT