Spezia: il patron Volpi indagato per autoriciclaggio internazionale

Perquisizioni a carico di Gabriele Volpi, sono state effettuate dalla Guardia di Finanza. Il patron dello Spezia, è indagato per autoriciclaggio internazionale. Problemi anche per  il suo socio in affari Gianpiero Fiorani.

La procura della Repubblica di Genova starebbe indagando anche per autoriciclaggio e intestazione fittizia di beni sia nei loro confronti che di altre persone.

Le attenzionisi sono concentrate anche su alcuni collaboratori di Volpi, nessuno dei quali risulterebbe indagato. Si tratta di Andrea Carollo, manager internazionale presente nei consigli d’amministrazione di molte società riconducibili all’imprenditore ligure; i commercialisti Giorgio Mirò e Stefano Chisoli, quest’ultimo presidente dello Spezia Calcio; Maurizio Felugo, patron della Pro Recco e consigliere della Lega di serie B in cui milita lo Spezia.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]