Sounas: “Contano solo i tre punti. Tifosi? Mercoledì ci aspettiamo lo stadio pieno”

Audace Cerignola Avellino
Credit: Sandro Montefusco

Conferenza stampa post-gara per il centrocampista dell’Avellino Dimitros Sounas che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la partita contro il Messina. Di seguito le dichiarazioni.

Messina-Avellino, le parole di Dimitros Sounas

LE CONDIZIONI – «Sto bene, non ho nulla».

L’OTTAVO GOL IN STAGIONE – «Volevo fare i complimenti alla squadra perché ha dimostrato grande carattere. Non era facile, i calciatori del Messina c’hanno messo il cuore. La dedica del mio gol è per Torino (De Cristofaro, ndr) che oggi non era con noi».

LE DIFFICOLTÀ NEL CHIUDERLA – «Il Messina è stato bravo a pressarci. Sono una squadra esperta ma contano solo i tre punti».

L’ERRORE DI PATIERNO – «Non abbiamo parlato, ci godiamo la vittoria. Ne parleremo in settimana ma non vedo problemi, sono cose che capitano. Sbagliano i campioni, ci sta possa aver sbagliato».

I TIFOSI – «Siamo orgogliosi del nostro pubblico, hanno dimostrato che con questa categoria non centrano nulla. Mercoledì ci aspettiamo lo stadio pieno, possono darci una mano per vincere il campionato».

IL TRAPANI – «Non sarà facile, ma non lo era neppure oggi. Incontriamo una grande squadra, dobbiamo essere concentrati. Dipende tutto da noi».

LEGGI ANCHE: 

TRIPLICE FISCHIO | Messina-Avellino 0-1

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT