Sidigas nel caos, Vucinic in stand-by: ecco chi potrebbe sostituirlo in panchina

Mentre circola la voce di una bocciatura da parte della Comtec (la Covisoc del calcio) per stipendi e contributi non pagati per un ammontare di 230 mila euro, la Sidigas Scandone Avellino sta valutando il futuro di Nenad Vucinic, finito sul banco degli imputati dopo la clamorosa sconfitta rimediata a Trieste, che ha fatto seguito a quella incassate in casa da Venezia prima e dallo Nizhny poi.

Il coach serbo è a forte rischio esonero e domani sera contro il Ludwigsburg, Avellino potrebbe essere guidata dal trio formato dagli assistant coach Maffezzoli, De Gennaro e Cavaliere.

Si susseguono, intanto, i nomi dei possibili successori sulla panchina biancoverde.

L’ipotesi suggestiva, ma meno percorribile, è quella che vede il ritorno di Matteo Boniciolli, artefice della vittoria della Coppa Italia 2008, ma in pessimi rapporti con la tifoseria avellinese.

Gli altri nomi sono quelli di Gianmarco Pozzecco e Stefano Pillastrini.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]