Sidigas all’esame Anwil Wloclawek. Maffezzoli: “Partita che vale doppio”

Dopo aver espugnato il parquet di Brindisi e aver vinto la quarta gara di fila in campionato, la Sidigas Avellino sarà impegnata domani nella Basketball Champions League, in trasferta contro i polacchi dell’Anwil Wloclawek. La palla a due è fissata per le ore 18.30 presso l’Hala Mistrzov, con possibilità di seguire la partita in diretta su Eurosport Player e su www.livebasketball.tv.

All’andata i biancoverdi di Nenad Vucinic vinsero al supplementare 105-102. L’Anwil è al quinto posto in classifica nel Gruppo A, a quota 13 punti, con un bilancio di 4 vittorie e 5 sconfitte, l’ultima delle quali pervenuta in casa del Nizhny Novgorod per 86-62.

A presentare l’imminente sfida è l’assistant coach biancoverde, Massimo Maffezzoli: “La partita vale doppio. Vincere vorrebbe dire staccare di tre vittorie l’Anwil e avere a favore lo scontro diretto. Dovremo essere pronti a pareggiare la fisicità dei nostri avversari sotto canestro. Consapevoli dell’importanza della posta in palio, faremo il possibile per produrre una prestazione solida confidando anche nella crescita del rendimento della nostra panchina per poter sopperire alle rotazioni accorciate“.

SPOT