Sforzini: “Dieci giornate per dimostrare il nostro valore. Tifosi, stateci vicino”

“Ho voglia di dare il mio contributo, segnare e dimostrare quanto tengo alla maglia dell’Avellino”, così Ferdinando Sforzini, nel corso della conferenza stampa mattutina, in vista del suo ritorno in campo dopo tre giornate di squalifica, che coinciderà con la sfida interna di domenica contro il Monterosi (ore 14.30).

“Abbiamo ancora dieci partite per dimostrare il nostro valore e per raggiungere l’obiettivo della promozione diretta. Fisicamente sto bene, non mi sono mai sentito messo da parte – ha proseguito l’attaccante -. Il mister ha fatto le sue scelte, che vanno rispettate. A questa squadra serve un po’ di coraggio in più, bisogna mettere da parte il peso delle responsabilità che abbiamo nell’indossare una maglia così importante”.

Sul prossimo avversario: “Il Monterosi è una delle squadre più attrezzate del girone, gioca un calcio molto propositivo. Per batterlo dobbiamo imporre il nostro gioco fin dalle prime battute, magari trascinando e facendosi trascinare dai nostri tifosi. A loro rivolgo un appello: stateci vicino, faremo di tutto per ripagare il vostro affetto, anche perché ci sentiamo in debito nei loro confronti”, ha concluso Sforzini.

SPOT