Serie B, l’Atripalda Volleyball a Pozzuoli in cerca di continuità

Dopo la netta di vittoria di sette giorni fa nello scontro salvezza contro il Cimitile l’Atripalda Volleyball va a Pozzuoli con la voglia e l’intenzione di bissare il successo contro la temibile e organizzata formazione del Rione Terra guidata dal tecnico Costantino Cirillo. Rione Terra che si trova proprio davanti alla squadra biancoverde in classifica con 5 punti di vantaggio.

Quindi la squadra di Romano ha la possibilità di dimezzare lo svantaggio dai cugini napoletani. Non sarà impresa facile visto che la formazione partenopea è reduce dalla bella vittoria della settimana scorsa a Casarano. Mister Michele Romano però è fiducioso in una bella prestazione dei suoi che sicuramente vorranno riscattare la sconfitta nella gara d’andata subita in casa al tie-break dopo un match lungo e intenso perso solo 15 – 13 al set finale. E’ stata una settimana positiva in casa atripaldese.

I ragazzi si sono allenati bene in settimana e il mister partenopeo è riuscito a provare nuovi schemi e nuove soluzioni tattiche. L’importante sarà racimolare punti in chiave salvezza per raggiungere l’obbiettivo prefissato a fine stagione il prima possibile.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]