Scandone troppo molle: Bisceglie vince in un PalaDelMauro ghiacciato

In un PalaDelMauro privo di riscaldamento, scossa dalla scomparsa del tifoso Angelo De Angelis, deceduto a soli 38 anni per un aneurisma cerebrale, la Scandone ha perso contro i Lions Bisceglie, senza riuscire a creare una controffensiva all’avversario più forte.

Dopo il primo quarto, chiuso sul 14-12 per i pugliesi, la Scandone è andata via via sfaldandosi, accusando un passivo pesante già al riposo lungo (27-37).

Locci e De Feo hanno provato a dare la scossa alla loro squadra, ma sul fronte biscegliese, Marini ha segnato canestri pesanti fino al 40-50 del 30′.

Il divario è continuato ad aumentare nell’ultimo periodo, quando tutti si aspettavano la rimonta biancoverde. Bisceglie ha giocato sul velluto e vinto 71-54.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]