Scandone, non omologata la vittoria contro il Corato: ecco perché

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato del match Scandone Avellino-Basket Corato, disputato al PalaDelMauro il 27 novembre scorso, e vinto 61-45 dai biancoverdi.

Il Giudice Sportivo Nazionale ha evidenziato il mancato adempimento da parte della Scandone Avellino delle spese di viaggio a favore del Corato. Dopo l’istanza presentata dal club pugliese, è stata sospesa l’omologazione della gara riservandosi ogni eventuale provvedimento da adottare successivamente alle verifiche predisposte.

La Scandone dovrà fornire prove documentali del pagamento. La società si dice tranquilla, avendo accreditato quanto dovuto al Corato sul conto della FIP. Il caso, dunque, dovrebbe risolversi con l’omologazione della vittoria della Scandone.

Ultimi Articoli

Top News

Il Politecnico di Torino apre le porte ai futuri studenti

20 Aprile 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Anche quest’anno gli Open Days del Politecnico di Torino saranno virtuali, ma con una novità rispetto al passato: il primo appuntamento sarà dedicato alla presentazione dei corsi di Laurea Triennale, dal 21 al 23 aprile, mentre dal 26 al 28 maggio prossimi sarà la volta dei corsi Magistrali. Una scelta che va […]

[…]

Top News

Le badanti dopo la pandemia, sono più anziane e il 60% lavora in nero

20 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Silenti ma presenti: le badanti sono quasi un milione in Italia, di cui il 60% lavora in nero. La ricerca realizzata da Acli Lombardia con il sostegno e contributo da parte di Fondazione Cariplo ha scattato una fotografia su come sono cambiate in questi anni, e soprattutto dopo oltre un anno di […]

[…]