Scandone, non omologata la vittoria contro il Corato: ecco perché

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato del match Scandone Avellino-Basket Corato, disputato al PalaDelMauro il 27 novembre scorso, e vinto 61-45 dai biancoverdi.

Il Giudice Sportivo Nazionale ha evidenziato il mancato adempimento da parte della Scandone Avellino delle spese di viaggio a favore del Corato. Dopo l’istanza presentata dal club pugliese, è stata sospesa l’omologazione della gara riservandosi ogni eventuale provvedimento da adottare successivamente alle verifiche predisposte.

La Scandone dovrà fornire prove documentali del pagamento. La società si dice tranquilla, avendo accreditato quanto dovuto al Corato sul conto della FIP. Il caso, dunque, dovrebbe risolversi con l’omologazione della vittoria della Scandone.

Ultimi Articoli

Top News

MotoGp nel weekend a Misano, Rossi “Vogliamo lottare per il podio”

9 Settembre 2020 0
MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Aria di casa dopo due settimane di vacanze. Il motomondiale torna in azione e lo fa a Misano Adriatico, per il primo di due appuntamenti consecutivi. Un circuito che non può essere come tutti gli altri per Valentino Rossi, cresciuto poco lontano da lì nella sua Tavullia e che in passato […]

[…]