Scandone, maltempo a Pozzuoli: rinviato il match di campionato

E’ stata rinviata a data da destinarsi la gara Bava Virtus Pozzuoli-Scandone Avellino prevista stasera, alle 19, al Palazzetto “A. Errico” di Pozzuoli, reso inagibile dal maltempo.

Di seguito, la nota inviata dalla Protezione Civile di Pozzuoli.

«Il territorio del Comune di Pozzuoli è stato interessato, nel giorno 13.12.2019, da forti episodi di precipitazioni piovose, accompagnate da intensissime raffiche di vento, che in alcuni casi hanno superato gli 80 km/h e che hanno generato sul territorio comunale molteplici inconvenienti per la caduta di alberi, tabelloni etc.

Il palazzetto dello sport “Antonio Errico” è stato oggetto della caduta di alberi di grosso fusto, che hanno intercluso l’accesso alle aree di parcheggio e di accesso alla struttura sportiva ed alla scuola media ivi allocata.

Pertanto si comunica a codesta società sportiva che l’accesso alle aree di parcheggio e agli ingressi dell’impianto sportivo denominato “A. Errico” è vietato dalle ore 19:00 del 13.12.2019 fino alle ore 24:00 del 15.12.2019, per permettere ai tecnici della Protezione Civile la rimozione degli alberi caduti e la verifica di quelli restanti.

Si comunica inoltre che saranno verificate anche le linee elettriche di adduzione all’impianto, per cui è probabile che la struttura in oggetto sia mancante, per i giorni suddetti, di energia elettrica.»

SPOT