Scandone battuta dagli universitari (66-62). Domani arrivano i rinforzi

Avanti per due quarti e mezzo, la Scandone non è riuscita difendere il vantaggio facendosi riprendere e battere dagli universitari della Luiss Roma con il risultato di 66-62.

Le solite amnesie nel finale di partita hanno portato la quarta sconfitta consecutiva per i biancoverdi, battuti dai capitolini anche nella gara di andata al PalaDelMauro.

L’attenzione ora è rivolta alla risoluzione del Bat Leunen. L’ex capitano della Scandone dovrà ricevere quanto stabilito dalla Fiba.

Un vero peccato. Perché la Luiss era battibile anche senza capitan Marzaioli, appiedato dall’influenza, e senza mercato. I possibili volti nuovi della Scandone sono, di nuovo, saliti a tre: sugli spalti dell’impianto di Roma Nord, infatti, erano ben visibili i volti di Gianluca Marchetti, Silvio Stanzani e Samuel Dilas. Ai primi due, infatti, si è aggiunto anche il lungo della Pallacanestro Forlì, così come anticipato nei giorni scorsi.

Società e sponsor attueranno l’ennesimo sforzo economico, anticipando sbloccando temporaneamente il mercato anticipando un nuovo stop a causa del Bat di Jason Rich (circa 60mila euro da versare all’Mvp della stagione 2017-2018).

Domani è attesa la fumata bianca. La Scandone ha già individuato e bloccato tre rinforzi: il play Marchetti e i lunghi Stanzani e Dilas. I tre verrebbero tesserati domani per essere a disposizione per la prossima gara di campionato.

SPOT